Il progetto dedicato ad agenti ed agenzie immobiliari votato tra i più interessanti tra i molteplici presentati in regione

La Regione Lazio nella figura della “Direzione per lo Sviluppo Economico, le Attività Produttive e la Ricerca” ha premiato il nostro progetto “GestHome.it” come uno dei più interessanti tra i molteplici presentati nell’ambito di “Lazio Innova-Fondo europeo di sviluppo regionale”.
GestHome.it ha ottenuto 72 punti sui 100 disponibili, ottenendo il 100% del contributo ammesso in fase di presentazione del progetto.
Il nostro progetto riguarda tutta quella serie di servizi innovativi riservati al mondo dell’immobiliare, settore nel quale siamo molto ferrati grazie all’esperienza dei nostri fondatori.

La nostra copertura è dedicata al mondo dell’immobiliare a trecentosessanta gradi offre servizi specifici che vanno dai video, all’home stanging, ai virtual tour, alle planimetrie 2D e 3D prodotti sempre di alta qualità che aiutano le agenzie e gli agenti a promuovere e quindi a vendere i propri immobili. Gesthome offre anche una copertura totale nel mondo della comunicazione grazie alla collaborazione con molti professionisti in modo da coprire qualsiasi esigenza aziendale anche a livello di immagine e promozione.

Di recente è stato anche aperto BrickNews.it un magazine online che abbraccia tutte le notizie del mondo “casa”.

“Siamo un team specializzato nel settore immobiliare che guarda sempre a migliorare il business per noi e per i nostri clienti-sottolinea Armidoro Dell’Elce CEO di Softita, azienda ideatrice del progetto. Forniamo servizi e soluzioni per rispondere alle richieste di un mercato sempre in movimento. Le nostre idee si basano su ricerche, analisi, sviluppo e formazione, elementi che ci consentono di offrire prodotti su misura per i nostri partner ma allo stesso tempo sempre al passo con i tempi”.

Questo riconoscimento della Regione Lazio permetterà all’azienda di crescere e di sviluppare nuove idee e collaborazioni, sempre all’insegna della qualità dei servizi offerti. Il progetto Gesthome è quindi vincente ed è replicabile anche per altre realtà diverse da quelle legate all’immobiliare.